Gestione degli utenti
Se, dopoPer avergestire inseritogli iutenti propriassociati datiad di login, l'un'azienda a cui si vuole accedere non è presente è possibile richiederne l'accesso.
Per questo occorrenecessario andare alla pagina "I miei clienti" dal menu di sinistra, e cliccare alla voce "RichiediUtenze" accesso"del menu in corrispondenzaalto dell'aziendaa desiderata.destra:
In
Attenzione: asolamente un utente di tipo "Owner" associato all'azienda ha il permesso di gestire le utenze aziendali.
Attivazione nuovo utente
Nella prima sezione di questa richiestapagina verràè inviatapossibile attivare un nuovo utente. Per questo è necessario solamente:
- Inserire l'indirizzo email dell'utente
- Selezionare la tipologia dell'utente (amministratore o no)
- Selezionare le notifiche che riceverà l'utente (è possibile una selezione multipla tra le tipologie: amministrative, Tecniche, Commerciali)
Il nuovo utente riceverà una mail alall'indirizzo proprietario dell'account dell'azienda selezionataselezionato che dovrà confermareconfermare. Nel caso di utente non ancora registrato su Artera.net la richiestaprocedura cliccandosi sulcompleterà linksolo inseritouna nellavolta mail stessa. A questo puntoche l'utente saràavrà abilitatocompletato adla accedereregistrazione.
Gestione utenti e inviti
Nella seconda sezione di questa pagina sono elencati tutti gli utenti attivi e quelli invitati ma in attesa di conferma. Per ogni utente è possibile:
- Modificarne i privilegi: cliccando sulla freccia a
questasinistra di ogni utente si aprirà il relativo pannello con tutte le opzioni da modificare - Eliminare l'utente: questo priverà l'utente della possibilità di accedere all'azienda.
SePer procedere occorre cliccare sul cestino rosso a destra. - Re-inviare l'invito: per tutti gli utenti che non hanno ancora accettato l'invito è possibile re-inviare la mail di invito.
- Lasciare l'azienda
desiderata non dovesse comparire neanche in questa lista: ènecessariopossibileinviarequiunascollegaremaililapropriosupport@artera.net:utenteidall'aziendanostrivisualizzata.